Giochi di auto - mack granite con vassoio e terna jcb 4cx Bruder

Giochi di auto - mack granite con vassoio e terna jcb 4cx Bruder
111,83 €
Offrite al vostro bambino un'esperienza di gioco realistica e stimolante con il set di auto Mack Granite e la terna JCB 4CX di Bruder.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Giochi di auto - mack granite con vassoio e terna jcb 4cx Bruder

Siete alla ricerca di un gioco di auto che offra un'esperienza di gioco realistica e stimolante per il vostro bambino? Non cercate altro che il gioco di auto Mack Granite con tabellone e terna JCB 4CX di Bruder!

Questo gioco di auto è lo strumento perfetto per incoraggiare l'immaginazione e la creatività del bambino, consentendogli di scoprire il mondo delle costruzioni. Con una fedele riproduzione del famoso camion Mack Granite e della terna JCB 4CX, il bambino potrà divertirsi a costruire e trasportare carichi sulla piattaforma rimovibile.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo set di auto non solo è resistente, ma anche sicuro per il bambino. Dettagli realistici come le porte e i cofani apribili, i pneumatici in gomma e i sedili regolabili aggiungono un tocco di autenticità all'esperienza di gioco.

Ideale per i bambini appassionati di costruzioni e veicoli, questo gioco di auto offre ore di divertimento e sviluppa la coordinazione e la motricità fine. Inoltre, è disponibile sul sito compatible con i veicoli diautres e gli accessori di Bruder per aumentare ulteriormente le possibilità di gioco.

Regalate al vostro bambino un gioco di auto che unisce divertimento, realismo e qualità con il Mack Granite con vassoio e terna JCB 4CX di Bruder. Un must nella collezione di giochi e giocattoli del vostro bambino. Non aspettate oltre, ordinatelo subito!

Ulteriori informazioni

Marchio Bruder
Costruttore SKU 028138
Colore rosso/giallo
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1