Zaino Herschel heritage

Zaino Herschel heritage
A partire da: 76,25 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino Herschel heritage

Lo zaino Herschel Heritage è una delle borse emblematiche del marchio Herschel con il suo carrè in similpelle e il piccolo logo cucito sul davanti.
Con un design casual e vintage, si ispira al mondo urbano americano e ai modelli di alpinismo per offrire modernità e qualità ai consumatori. Questo zaino è ideale per l'uso quotidiano.

Con il suo design 100% poliestere e il fondo in similpelle, questo zaino Herschel Heritage conferisce a studenti e lavoratori un look decisamente moderno e, soprattutto, un'ottima resistenza che consente di portarlo ovunque con sé. Si chiude con una cerniera di alta qualità.

All'interno, questo zaino Herschel Heritage offre uno scomparto molto spazioso con una tasca elastica, pratico per un laptop da 15,4". L'interno, completamente foderato e stampato con linee verticali bianche e rosse, è particolarmente originale. È inoltre dotato di una tasca per i media con gestione dei cavi. Questo sistema consente di riporre il lettore MP3 all'interno della borsa per poter ascoltare la musica in tutta sicurezza.

All'esterno, lozaino Herschel Heritage ha una piccola tasca frontale con cerniera, perfetta per riporre le chiavi, i documenti di viaggio e di identità. È dotato di due bretelle imbottite, regolabili e imbottite, nonché di uno schienale rinforzato per un comodo trasporto sulla schiena. Una maniglia per il trasporto in similpelle offre una presa ampia, efficiente e piacevole.

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10007
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior