Borsa sportiva Herschel sutton mid-volume

Borsa sportiva Herschel sutton mid-volume
A partire da: 76,25 €

Non disponibile

Descrizione

Borsa sportiva Herschel sutton mid-volume

La borsa da cabina Herschel Sutton 47,5 cm - Mid Volume ha un design sobrio e casual. Presenta un'etichetta cucita sul davanti con l'effigie del marchio e cursori in pelle granulata. Dettagli discreti ma decisamente originali, che danno un tocco di tendenza a questa borsa. Realizzata in poliestere, è ultra leggera e soprattutto resistente a qualsiasi prova.

La borsa da viaggio Herschel Sutton Mid Volume soddisfa i severi standard di bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree, compresi i vettori low-cost. È dotata di una tracolla regolabile e rimovibile per un comodo trasporto a spalla e di due cinghie in nylon che offrono una presa confortevole. Si chiude molto facilmente con una zip di qualità.

La borsa da viaggio per cabina Herschel Sutton 47,5 cm ha una grande capacità. Può contenere fino a 28 litri di vestiti. Lo scomparto è completamente foderato ed è dotato di occhielli metallici per la ventilazione e un facile drenaggio cas où.
Grazie al suo comodo formato rotondo e al peso ridotto, questa borsa può essere utilizzata come borsa da viaggio per brevi soggiorni o come borsa sportiva per l'uso quotidiano.

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10251-0
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Voyage