Giacca per bambini Puma Active Sport

Giacca per bambini Puma Active Sport
A partire da: 48,80 €
Questa giacca per bambini particolarmente comoda e calda è progettata per accompagnare i vostri bambini ovunque vadano quando la temperatura inizia a scendere.

Non disponibile

Descrizione

Giacca per bambini Puma Active Sport

dryCELL: I tessuti allontanano l'umidità dalla pelle per aiutarti a rimanere asciutto e comodo; Stampa logo del gatto riflettente; Cappuccio foderato in jersey; Chiusura a zip completa con garage a cerniera; Tasche sulle cuciture laterali per soluzioni di stoccaggio; Vestibilità regolare; Realizzato con fibre riciclate. Una delle risposte di PUMA per ridurre il nostro impatto ambientale; Acquistando prodotti di cotone da PUMA sostieni una coltivazione del cotone più sostenibile attraverso l'iniziativa Better Cotton. Per ulteriori informazioni, visitare bettercotton.org/massbalance ; Realizzato con trattamento di finitura a base biologica miDori®bioWick;

Materiale principale 1: 66% poliestere riciclato, 34% cotone BCI - distanziatore - 275.00 g/m² - tinto in pezza - Chemical Wicking (Bio-based) - DRYCELL (FUN/001) Materiale principale 2: 100% poliestere - doppio piquet - 205.00 g/m² - tinto in pezza - Chemical Wicking (Midori) - DRYCELL (FUN/001)

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 589246-01
Colore nero
Colore Nero
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior
Caratteristica Maniche lunghe

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i