Scarpe ragazza Cienta Deportivo Scractch Glitter [Dimensione 32]

Scarpe ragazza Cienta Deportivo Scractch Glitter [Dimensione 32]

49,72 €

11,69 €

-76%

Solo 2 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Scarpe ragazza Cienta Deportivo Scractch Glitter

Da oltre 30 anni, Cienta è specializzata nella creazione di calzature vulcanizzate di alta qualità per bambini. Fondata nel 1982, l'azienda a conduzione familiare Calzados Cienta ha lanciato il marchio di tela e pantofole per bambini con generazioni di esperienza nella produzione di calzature.

Lo stabilimento si trova vicino alla regione vinicola de La Rioja, in Spagna, una regione profondamente radicata nel processo di vulcanizzazione della gomma naturale e che è stata l'unica fonte di produzione di calzature Cienta.

Dedicato a promuovere il naturale e corretto sviluppo dei piedi dei bambini, l'intero processo di produzione e progettazione di Cienta è incentrato sulla qualità e sul comfort, utilizzando solo materiali naturali e le tecnologie più avanzate.

Il nostro sistema di produzione consiste nell'utilizzo del sistema di vulcanizzazione.
Questo processo di produzione era utilizzato dai nostri antenati dove lo facciamo attualmente, un sistema senza precedenti, nonostante le sue caratteristiche ecologiche, i fondatori di Cienta Shoes si sono affidati a questo sistema, dando nuova vita a un sistema antico in quanto combinato con i più recenti progressi tecnologici.

Per rassicurare i nostri clienti e fornire una prova di quanto affermiamo, siamo in possesso della certificazione Green Trade World, che conferma che nel nostro processo produttivo, dall'inizio alla fine, sono stati utilizzati materiali ecocompatibili, rendendoci un'azienda leader del settore.

Le scarpe Cienta sono realizzate principalmente in cotone e gomma.
Il cotone proviene dalla Spagna e porta il certificato mondiale Green Trade, che attesta che si tratta di un materiale ottenuto senza sostanze nocive per la salute, senza l'utilizzo di manodopera minoritaria, è ecologico al 100%, che è possibile conoscere guardando l'etichetta. allegato alle scarpe Cienta Shoes.

D'altra parte, la gomma, proveniente direttamente dall'albero della gomma, è di qualità superiore perché è un elemento essenziale della scarpa che vi permetterà di camminare comodamente e con flessibilità, tutti elementi essenziali per la produzione di scarpe di alta qualità.

Il vecchio sistema di produzione, rivisitato e migliorato dai designer di Cienta Shoes, consiste essenzialmente nell'unione delle due materie prime, il cotone e la gomma.
Tutto questo senza l'utilizzo di alcun prodotto chimico o colla, le scarpe Cienta Shoes sono prodotte esclusivamente attraverso il riscaldamento e la forza di pressione.

Questa unione viene verificata per mezzo di macchine speciali, stampi ad alta temperatura (170ºC/ 338ºF), sui quali la gomma viene posta a fondere e poi ad aderire al cotone che forma la scarpa, esercitando una pressione su entrambi.

Ulteriori informazioni

Marchio Cienta
Costruttore SKU 80067-26
Colore grigio chiaro
Colore Grigio
Dimensione 32 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Donna
Fascia d'età Junior