Figurina - Rovine di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth

Figurina - Rovine di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth

40,66 €

39,09 €

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Figurina - Rovine di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth
Gondor era il regno più importante degli Uomini della Terra di Mezzo. Questo regno resistente alla guerra confinava con Mordor a est e servì da baluardo contro l'oscurità per migliaia di anni. Mentre Minas Tirith era la capitale di Gondor durante la Terza Era, questo status passò inizialmente a Osgiliath, prima che la città cadesse in rovina. Mentre la Guerra dell'Anello infuriava su Gondor, molte città di autres subirono lo stesso destino.
Questo kit di plastica permette di assemblare le Rovine di Gondor, edifici in pietra distrutti dal tempo o dalla guerra, caratterizzati dall'elegante muratura di Gondor con motivi a intreccio, finestre ad arco e porte in legno rinforzate in ferro. Il kit consente di creare due edifici separati, ciascuno dei quali può essere assemblato come rovine a un piano. È anche possibile assemblare un edificio a due piani su cui i guerrieri possono combattere e gli arcieri possono posizionarsi per ottenere un vantaggio. Aggiungete profondità e altezza alla vostra battaglia su champ.
Le Rovine di Gondor sono modulari e il kit può essere assemblato in vari modi per creare un'ambientazione unica. È anche possibile combinare più kit per creare rovine più complesse.
Il kit è composto da 106 elementi di plastica. Questo set viene fornito non verniciato e richiede l'assemblaggio: si consiglia di utilizzare la colla per plastica Citadel e la vernice Citadel.

Ulteriori informazioni

Marchio Games Workshop
Costruttore SKU 99121499051
Colore beige
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite