Il processo di tracciamento dell'ordine presso Sneakids avviene tramite email che ti invieremo in diverse fasi tra cui:
Di seguito troverai l'elenco dei diversi siti dove puoi seguire lo stato della consegna del tuo pacco:
Dopo che il tuo ordine è stato convalidato e confermato, non è più possibile modificarlo. Questo include modifiche relative alla taglia o al colore di un articolo, al metodo di spedizione o di pagamento, così come l'aggiunta o la rimozione di articoli.
Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica di reso e rimborso, ti preghiamo di fare riferimento alla nostra sezione dedicata Resi & rimborsi.
È possibile annullare il tuo ordine se non è ancora stato preparato o inviato per la stampa (nel caso in cui sia stata scelta una personalizzazione). Passato questo stadio, l'annullamento del tuo ordine non è più possibile. Dovrai quindi effettuare un reso non appena ti sarà stato consegnato seguendo il link: Richiedi un reso
Per sapere se l'annullamento è possibile, ti preghiamo di contattarci tramite la pagina Contattaci, selezionando il motivo seguente: «Desidero annullare/restituire il mio ordine».