Giochi di auto - scania super 560r con roadster Bruder

Giochi di auto - scania super 560r con roadster Bruder
108,78 €
Scoprite il nostro incredibile Scania Super 560R con Roadster Bruder! Un must per gli appassionati di giochi di auto e giocattoli!". Scania Bruder Giochi di auto
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Giochi di auto - scania super 560r con roadster Bruder

Gli appassionati di giochi di auto saranno felici di scoprire lo Scania Super 560R con Roadster Bruder. Questo prodotto di Bruder è un must per gli appassionati di sport motoristici. Grazie al suo design realistico e ai dettagli minuziosi, questo gioco di auto offre un'esperienza di gioco coinvolgente e accattivante.

Lo Scania Super 560R è dotato di ruote in gomma e di sospensioni funzionali che lo rendono ancora più realistico. Le porte e il cofano possono essere aperti per rivelare il motore dettagliato all'interno. Il roadster Bruder può essere facilmente agganciato al retro del camion, offrendo un'opzione di trasporto per gare emozionanti.

Questo gioco di auto è anche un ottimo modo per incoraggiare l'immaginazione e la creatività dei bambini. I bambini possono inventare storie e avventure con questo Scania Super 560R e il suo roadster, sviluppando al contempo le loro capacità di coordinazione e manipolazione.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo set di auto è robusto e durevole e garantisce infinite ore di gioco. Perfetto per i bambini di tutte le età, lo Scania Super 560R con Roadster Bruder è un'aggiunta ideale a qualsiasi collezione di giocattoli.

Quindi non aspettate oltre, mettete le mani sullo Scania Super 560R con Roadster Bruder e lasciatevi trasportare nell'emozionante mondo delle corse automobilistiche. Una scelta perfetta per gli appassionati di giochi e giocattoli, questo prodotto è sicuro di accendere l'entusiasmo e l'immaginazione di tutti i giocatori in erba. Fate al vostro bambino un regalo che non dimenticherà presto con lo Scania Super 560R con Roadster Bruder.

Ulteriori informazioni

Marchio Bruder
Costruttore SKU 035525
Colore giallo/rosso
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1