Costumi da bagno per bambini e bambine al miglior prezzo

Scegliete la qualità e investite nella nostra ampia selezione di costumi da bagno per bambini, compresa la nuova collezione Hummel , senza spendere troppo. Con una vasta gamma di articoli sia per bambini che per bambine , sneakids vi offre un servizio a basso costo e tempi di consegna rapidi .

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Costumi da bagno per bambini alla moda a prezzi imbattibili

Michael Phelps, il nuotatore di maggior successo al mondo, non è diventato ciò che è per caso. Ha iniziato molto giovane, a soli 7 anni. Se volete che il vostro bambino eccella in questa disciplina, è importante che lo avvii il più presto possibile. In questo modo darete al vostro bambino la gioia di giocare in acqua, un'esperienza che molti neonati apprezzano immensamente.

Abbiamo raccolto una selezione di completi e mute per garantire al vostro bambino un buon inizio. Sneakids vi offre un'ampia gamma di costumi da bagno per bambini a prezzi molto competitivi.

Quale costume da bagno scegliere per il vostro bambino?

Che si tratti di un costume da bagno o di un altro tipo di abbigliamento per neonati, vestire un bambino implica due criteri principali: il comfort e l'estetica. Ma si può anche optare per caratteristiche specifiche di ogni abito che lo rendano più pratico di un altro. A seconda delle attività acquatiche del vostro piccolo, potete scegliere versioni miniaturizzate di quelle indossate dagli adulti , una tuta a pannolino, una tuta UV o pantaloncini da bagno, nonché un costume da bagno o un costume intero.

Costumi da bagno o pannolini antigoccia

Basati sul principio del pannolino, questi costumi da bagno per bambini sono dotati di fodere interne in tessuto altamente impermeabile, in modo che nessuna sostanza possa fuoriuscire. Lo stesso vale in senso opposto, perché non lasciano filtrare l'umidità e quindi non appesantiscono il bambino. Estremamente pratici, questi modelli possono essere utilizzati più volte grazie al fatto che sono adatti a tutti i tipi di lavaggio.

Perfetti per i neonati fino a un anno di età, sono realizzati in materiale morbido ed elastico per il massimo comfort. È importante scegliere la taglia giusta, altrimenti il nome "costume da bagno a prova di perdite " perde tutto il suo significato.

Costumi da bagno con trattamento anti-UV

Se esposto o meno alla luce diretta del sole, il bambino non è completamente protetto dai raggi UV. Ecco il motivo delle tute con rivestimento UV. Coprendo tutte le superfici del corpo, ad eccezione di mani e piedi, queste tute offrono la massima protezione al bambino.

Noi di Hummel abbiamo scelto uno dei modelli più alla moda per soddisfare tutte le vostre esigenze. Dotate di tecnologia IP+50, queste tute a maniche corte e scollo rotondo hanno una zip frontale a tutta lunghezza per garantire una facile vestizione e rimozione. Realizzati in tessuto morbido, traspirante ed elastico, si adattano perfettamente alla sua pelle sensibile e gli consentono una grande mobilità. Comodissimi e protettivi, sono un must del mini guardaroba estivo. Basta scottature, optate per la soluzione hmlbeach.

Costumi da bagno classici

Costumi da bagno per bambini

Per chi è un po' più grande, si possono proporre le taglie ridotte di quelle indossate dagli adulti. Un'occasione per abbinare il vostro costume da bagno al suo. Questo renderà le sessioni di nuoto per bambini ancora più interessanti. Che si tratti di pantaloncini o di costumi da bagno, questi costumi da bagno per ragazzi sono realizzati in tessuto morbido per non ostacolare le sue capacità motorie e sono molto soffici per dargli una sensazione di comfort permanente. Potete scegliere tra modelli casual per le giornate in spiaggia o sportivi per un look atletico alla moda.

Costumi da bagno per bambina

Per i più piccoli, ideali per i neonati a partire dai 6 mesi, è possibile scegliere tra costumi interi e pantaloni da bagno. Realizzati in tessuto morbido e flessibile a media compressione, offrono grande sostegno e mobilità, proprio quello di cui ha bisogno la vostra piccola nuotatrice per darsi da fare in piscina. Per la ciliegina sulla torta, sono disponibili anche modelli rosa.

Tessuti di prima scelta, di facile manutenzione

Che il bambino nuoti occasionalmente o regolarmente, il suo costume da bagno è esposto a tutti i tipi di prodotti che possono deteriorarlo molto rapidamente. È quindi necessario scegliere il materiale giusto in base alla posizione. Per esempio, per l'uso in piscina, optate per modelli in poliestere o poliammide in grado di resistere al cloro.

È inoltre possibile mantenerli nelle loro condizioni originali effettuando una manutenzione regolare dopo ogni bagno: lavarli con sapone neutro, sciacquarli con acqua pulita e metterli ad asciugare a una temperatura non troppo elevata per evitare che si scoloriscano e si stirino.