Giochi di auto Siku Control New Holland T7.315

Giochi di auto Siku Control New Holland T7.315
144,37 €
Prova il brivido della guida con il gioco di auto Siku Control New Holland T7.315, un must di Siku Control nella categoria giochi e giocattoli!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Giochi di auto Siku Control New Holland T7.315

Scoprite il piacere di guidare con il gioco di auto Siku Control New Holland T7.315! Questo prodotto di Siku Control è un must per tutti gli appassionati di giochi e giocattoli. Ispirato ai veri veicoli New Holland, questo gioco di auto offre un'esperienza di guida ultra realistica.

Grazie al suo intuitivo telecomando, potrete controllare tutti i movimenti di questa splendida auto. È possibile spostarla in avanti, indietro, girare a destra e a sinistra e persino utilizzare i fari per un'immersione totale nel gioco. Con un raggio d'azione di 10 metri, potrete divertirvi al chiuso o all'aperto, in tutta libertà.

Il design di questo gioco di auto è fedele ai dettagli del modello reale, con finiture impeccabili e colori vivaci. I collezionisti saranno felici di aggiungere questo veicolo alla loro collezione e i bambini ameranno giocare con la loro auto New Holland. Inoltre, la qualità dei materiali utilizzati garantisce grande resistenza e durata.

Con il set di auto Siku Control New Holland T7.315 le possibilità di gioco sono infinite. Organizzate gare con i vostri amici, create il vostro circuito o usatelo per giocare aautres giochi fantasiosi. Questo gioco di auto è il regalo ideale per i bambini che amano i giochi di auto, ma anche per gli adulti che vogliono divertirsi e rilassarsi.

Non perdete l'occasione di vivere momenti emozionanti e di sviluppare le vostre abilità di guida con il gioco di auto Siku Control New Holland T7.315. Siamo certi che amerete questo prodotto di alta qualità, che unisce giocabilità e realismo. Quindi non esitate, regalate subito a voi stessi o ai vostri cari questo eccezionale gioco di auto!

Ulteriori informazioni

Marchio Siku
Costruttore SKU 067381
Colore blu/nero
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1