Costume Pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm [Dimensione 14 anni]

Costume Pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm [Dimensione 14 anni]

18,29 €

5,51 €

-70%
Scopri lo stile estivo di tendenza per il tuo bambino con i pantaloncini da bagno Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm. Disponibili ora!

Solo 3 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Costume Pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm

I pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm sono un must per i ragazzi che amano trascorrere il tempo in spiaggia o in piscina. Disegnati dal famoso marchio Jack & Jones, questi pantaloncini da bagno combinano stile e comfort per essere indossati perfettamente nelle giornate di sole.

Realizzati in tessuto leggero e resistente, questi pantaloncini da bagno sono ideali per le attività acquatiche. Il loro design colorato e dinamico aggiungerà un tocco di divertimento al guardaroba del vostro bambino. Grazie alla loro vestibilità corta e aderente, offrono un'ottima libertà di movimento, in modo che il bambino possa divertirsi in tutta tranquillità.

I pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm sono inoltre dotati di pratiche tasche per consentire al bambino di riporre tutti i suoi piccoli tesori. L'elastico in vita con cordoncino assicura una vestibilità perfetta per il bambino. Inoltre, il logo Jack & Jones ricamato sul davanti aggiunge un tocco di stile in più.

Questi pantaloncini da bagno sono stati progettati appositamente per i più piccoli e offrono un comfort e una durata eccezionali. Sono disponibili in diverse taglie per adattarsi alla crescita del bambino. Che si tratti di una giornata in spiaggia, in piscina o di una lezione di nuoto, i pantaloncini da bagno per bambini Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm saranno la scelta perfetta per il vostro piccolo.

Non cercate oltre, regalate al vostro bambino un look trendy e pratico con i pantaloncini da bagno Jack & Jones Jpstcrete Jjswim Akm. Ordinate ora e lasciate che il vostro bambino si goda le sue attività acquatiche con stile e comfort.

Ulteriori informazioni

Marchio Jack & Jones
Costruttore SKU 12206248-3839701
Colore surf hawaiano
Colore Blu
Dimensione 14 anni - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior