Giochi di auto Britains Farm Toys IH Farmall 1206 Limited Edition

Giochi di auto Britains Farm Toys IH Farmall 1206 Limited Edition
53,87 €
Scoprite la potenza e la qualità di Britains Car Games IH Farmall 1206 Limited Edition, per ore di divertimento alla guida!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Giochi di auto Britains Farm Toys IH Farmall 1206 Limited Edition

Scoprite il piacere di guidare con i giochi d'auto Britains IH Farmall 1206 Limited Edition! Progettato dal famoso marchio Britains, questo giocattolo farà la gioia degli appassionati di auto e di giochi. Con il suo design autentico e i dettagli curati, questa Farmall 1206 in edizione limitata è un vero gioiello per i collezionisti.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo set di auto è costruito per durare nel tempo. I bambini si divertiranno per ore con questo modello realistico, che riproduce fedelmente le caratteristiche della famosa IH Farmall 1206. Inoltre, questo giocattolo incoraggia i bambini a sviluppare l'immaginazione e le capacità motorie.

Se siete appassionati di auto in miniatura o siete alla ricerca di un regalo originale per un bambino, il Britains Car Set IH Farmall 1206 Limited Edition è la scelta ideale. Aggiungetelo alla vostra collezione o regalatelo a una persona cara: questo giocattolo farà sicuramente scalpore!

Non perdete l'occasione di possedere questa edizione limitata del Farmall 1206, disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Non aspettate oltre, ordinate subito e preparatevi ad ore di divertimento con questo magnifico gioco di macchine.

Ulteriori informazioni

Marchio Britains Farm Toys
Costruttore SKU 433637
Colore rosso/beige
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1