Giochi di auto Wiking Liebherr L 556

Giochi di auto Wiking Liebherr L 556
125,05 €
Vivi avventure da brivido con Car Games Wiking Liebherr L 556, il must per gli appassionati di giochi di auto e giocattoli!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Giochi di auto Wiking Liebherr L 556

Scoprite il nuovissimo Car Games Wiking Liebherr L 556, progettato per tutti gli amanti delle auto! Questo prodotto è il risultato della collaborazione tra Wiking, marchio rinomato per i suoi giocattoli di qualità, e Liebherr, produttore di macchine edili. Con questo giocattolo, i vostri bambini potranno immaginare di guidare una vera macchina da cantiere divertendosi.

Questo set di auto Wiking Liebherr L 556 è una riproduzione fedele e dettagliata del modello originale. Realizzato con materiali di alta qualità e resistenti, garantisce una lunga durata e una sicurezza ottimale per i vostri bambini. I suoi colori vivaci e i numerosi dettagli lo rendono un giocattolo attraente per i bambini di tutte le età. Si divertiranno un mondo a manovrare la pala e il braccio della gru, come se fossero veri operatori di cantiere.

Giocando con questo gioco di auto Wiking Liebherr L 556, i bambini svilupperanno la loro immaginazione, coordinazione e destrezza. Inoltre, potranno imparare in modo divertente le diverse funzioni di una macchina da cantiere. Questo giocattolo è ideale per stimolare la loro creatività e il loro interesse per il mondo delle costruzioni.

Che si tratti di un regalo di compleanno, di un regalo di Natale o semplicemente per accontentare un bambino, il gioco della macchina Wiking Liebherr L 556 è la scelta perfetta. Con questo giocattolo di qualità, i bambini avranno l'opportunità di divertirsi e di imparare. Non aspettate oltre e aggiungetelo oggi stesso alla vostra collezione di giochi e giocattoli.

Ulteriori informazioni

Marchio Wiking
Costruttore SKU 778404
Colore giallo/nero
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1