Sandali da bambina Kickers Nonopi

Sandali da bambina Kickers Nonopi

A partire da: 66,08 €

43,74 €

-34%
Scoprite gli adorabili sandali da bambina Kickers Nonopi per uno stile comodo e di tendenza. Disponibile ora!

Non disponibile

Descrizione

Sandali da bambina Kickers Nonopi

Scoprite gli adorabili sandali da bambina Kickers Nonopi, la scelta perfetta per la vostra piccola principessa! Realizzati dal famoso marchio Kickers, questi sandali emanano un fascino e una qualità irresistibili. Pensati per le bambine, sono comodi ed eleganti e offrono alla vostra bambina la perfetta combinazione di moda e praticità.

I sandali da bambina di Kickers Nonopi sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire alla vostra bambina il massimo comfort. La suola in gomma morbida è ideale per i piedini in crescita e offre sostegno e flessibilità a ogni passo. Inoltre, le cinghie regolabili offrono una vestibilità perfetta per una tenuta sicura e confortevole.

Il design di questi sandali è carino e trendy, con dettagli delicati come i fiori in rilievo sui cinturini e il logo Kickers sulla suola. Disponibili in colori tenui e femminili, sono facili da abbinare a qualsiasi outfit. Che si tratti di un'occasione speciale o di una semplice giornata in famiglia, questi sandali da bambina di Kickers Nonopi saranno la scelta perfetta per la vostra piccola fashionista.

Kickers è un marchio rinomato per le sue calzature di qualità e questi sandali da bambina non fanno eccezione. Grazie alla loro eccezionale durata e al loro comfort, possono essere indossati tutto il giorno senza alcun problema. Inoltre, il loro stile senza tempo li rende una scelta ideale per le future sorelline o amiche della vostra bambina.

Regalate alla vostra bambina il meglio con i sandali da bambina Kickers Nonopi. Con il loro incomparabile comfort, qualità e stile, questi sandali saranno la scelta perfetta per la vostra piccola principessa. Aggiungeteli subito al carrello e lasciate che la vostra bambina si goda tutto il comfort e lo stile che questi sandali hanno da offrire!

Ulteriori informazioni

Marchio Kickers
Costruttore SKU 927623-10-113
Colore beige
Colore Beige
Sesso Donna
Fascia d'età Baby
Quantità per prodotto 1