Figurina - Torre di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth

Figurina - Torre di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth

55,91 €

55,25 €

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Figurina - Torre di Gondor Games Workshop Warhammer Middle Earth
Gondor era il più importante regno degli uomini nella Terra di Mezzo. Questo regno resistente alle battaglie confinava con Mordor a est ed è stato un baluardo contro le ombre per migliaia di anni. Mentre Minas Tirith era la capitale di Gondor nella Terza Era, Osgiliath era la sua capitale suorigine, anche se la città sarebbe presto caduta in rovina. Mentre la Guerra dell'Anello infuriava su Gondor lui-même, molti cantoni e avamposti avrebbero seguito la sua scia.
Questo kit di plastica in più parti costruisce una torre di Gondor - una possente guglia di pietra forgiata, con porte in legno rinforzate in ferro. La torre è alta circa 12 pollici e può essere costruita con una, due o tre porte. È possibile assemblare la cima della torre in rovina, come se fosse stata distrutta da una catapulta o sgretolata dal tempo, con ulteriori rovine da sistemare alla base. In alternativa, è possibile costruire la torre con un tetto a cupola intatto, progettato per essere assemblato senza colla, in modo da poterlo rimuovere e combattere all'interno durante il gioco. In ogni caso, il tetto dettagliato offre molto spazio per posizionare le miniature all'interno.
Il kit include 54 componenti di plastica. Questo set viene fornito non verniciato e richiede l'assemblaggio: si consiglia di utilizzare la colla per plastica Citadel e i colori Citadel.

Ulteriori informazioni

Marchio Games Workshop
Costruttore SKU 99121499053
Colore beige
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite