Kickers Boys' Shoes al miglior prezzo

Siete alla ricerca di scarpe Kickers per ragazzi per perfezionare look il vostro bambino o per accompagnarlo nelle sue attività scolastiche? Qui trovate una selezione dei migliori modelli di scarpe per bambini Kickers per ragazzi. E per il massimo piacere del vostro portafoglio, le nostre scarpe sono disponibili a prezzi bassi!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Una storia di successo Kickers

Kickers è nato da un sogno: creare il marchio di calzature per i giovani. La storia di Kickers inizia negli anni '70, quando il creatore del marchio, Daniel Raufast, si imbatte nella locandina del musical Hair: è il momento della svolta.

Incuriosito dall'energia, dall'originalità e dall'ottimismo di questa gioventù liberata, Daniel Raufast ha deciso di lanciare un marchio di scarpe che simboleggiasse questa generazione.

In pieno Flower Power, voleva mettere le scarpe a questa generazione che giurava sui jeans!

Quasi 50 anni dopo, il marchio di calzature Kickers è diventato un marchio transgenerazionale che piace a giovani e meno giovani.

Lo sapevate?

Il nome del marchio Kickers si ispira ai suoni "kick" e "ker" per il suono americano, con l'aggiunta di una "s" per assomigliare a "jeans". Bisognava pensarci su.

Fin dalla sua creazione, Kickers è stato guidato dal desiderio di capovolgere le convenzioni e assumere il proprio stile. Uno spirito anticonformista dichiarato, che gli ha permesso di raccogliere un pubblico desideroso di libertà, autenticità e ottimismo.

I valori del marchio Kickers sono: autenticità, know-how, anticonformismo e apertura mentale. Kickers è il simbolo di una cultura alternativa. E questo ci piace molto a Sneakids.

KickersSneakids, la scarpa per bambini per eccellenza

Kickers offre stivali alti solidi, robusti e colorati. I bambini li adorano e i genitori sono rassicurati.

Apprezziamo gli iconici punti rossi e verdi sui tacchi. Questi punti permettono di distinguere a colpo d'occhio il piede destro da quello sinistro. Ideale per i bambini piccoli. È divertente e pratico!

Come scegliere una scarpa kickers Bambini?

Non sapete quale taglia scegliere per il vostro bambino? Il team Sneakids è consapevole della difficoltà di sapere quale taglia scegliere per il proprio bambino e vi aiuterà a scegliere la taglia giusta.

Trovate i nostri consigli personalizzati per aiutarvi a scegliere il paio di scarpe più adatto ai piedi del vostro bambino. Non esitate a chiederci informazioni sui social network, siamo reattivi!

Il numero di scarpe di un bambino cambia rapidamente nei primi anni di vita. In media, il piede di un bambino cresce di 2 o 3 misure all'anno, mentre dai 5 anni in poi il piede cresce di 1 o 2 misure all'anno.

Suggerimenti per adattare al bambino le scarpe giuste

Per i bambini più piccoli che non possono esprimere il loro disagio, controllate con il pollice, premendo sulla punta della scarpa, se il piede ha abbastanza spazio per crescere.

Verificare se la chiusura della scarpa è adatta a contenere il piede senza schiacciarlo o comprimerlo.

Se la scarpa non è adatta al numero del bambino, la restituzione è facile. Se la scarpa non è adatta, è possibile restituirla entro 15 giorni. Si prega di notare che l'articolo deve essere restituito in perfette condizioni nella sua confezione originaleorigine e inserito in una scatola speciale.

L'iconico Kickers

Come i jeans, feticcio dei ragazzi del rock, la scarpa KICKERS è solida, pratica e confortevole.
Come le camicie colorate della generazione Flower Power, sono vivaci, allegre e colorate.
E come quasi tutto ciò che gli eredi degli "Swinging Sixties" amavano indossare, valorizza la semplicità e l'autenticità delle materie prime naturali.

Riconoscibile da molti altri per i puntini rossi e verdi sulla suola. La scarpa Kickers è impreziosita da occhielli incisi, una suola in crêpe di gomma naturale, solida, flessibile, autentica e riciclabile. Infine, l'etichetta cucita sulla tomaia permette di identificare rapidamente il marchio Kickers.

Spesso associamo le botillons Kickers ai bambini, ma il marchio offre anche una serie di modelli urbani ed eleganti per le donne, come sandali, sneakers, stivali o mocassini con tacco.

Oggi, il marchio Kickers veste tutta la famiglia grazie a un'ampia gamma di scarpe di qualità.